Insalata dimagrante


No, no non sono il nuovo guru delle diete stile Dukan!!!
Il fatto è che in regime di dieta non si può certo esagerare nè con le calorie nè tanto meno con i condimenti.
Però bisogna mangiare cose sostanziose che non ci facciano sentire i morsi della fame dopo appena un'ora, senza dimenticare il gusto che a parer mio resta sempre di fondamentale importanza.
Ecco quindi una insalata veloce, leggera e gustosissima, non mi sento di dare dosi perchè ognuno è libero di farla propria, di interpretare il gusto come meglio crede, io vi dò gli ingredienti di base voi potete usarli a volontà!

Ingredienti:
- pomodori ciliegina o pachino
- surimi
- fagiolini lessati

In una terrina capiente ho tagliato in 4 i pomodori, ho spezzettato i fagiolini precedentemente lessato e aggiunto i surimi.
Ho condito con un cucchiaino di olio e un pizzico di aceto balsamico.


Buon inizio!!!

8 commenti:

  1. beh!!! ci vuole proprio!!! eccome se ci vuole!! il mio blog è in silenzio da un po' per via delle ferie ed ora lo sarà ancora per un po' per via della dieta!!! ma se trovo ricettine come questa...brava e grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Un pò di dieta alla fine dell'estate è un vero toccasana. Grazie, prenderò spunto dalla tua.Ciao.

    RispondiElimina
  3. buona questa insalata fresca e saporita!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte ragazze!!
    Mica pensavo avrebbe avuto così successo una misera insalata!!!

    RispondiElimina
  5. D'estate si sà le insalate sono sempre gradite, io poi adoro i fagiolini in insalata!
    Ciao

    RispondiElimina