Rimettiamole in pentola...

Eccomi a cercare come una matta i contest su internet per poter far partecipare le mie ricette.
Sì, è vero, l'importante è partecipare (ammetto che il sogno di vincere c'è, non sarei umana pensassi il contrario) ma lo faccio anche tanto per farmi conoscere, ho aperto il blog a fine gennaio e son davvero felice di avere ad oggi più di 45 iscritti, grazie!!!
Allora ripubblico uno mia vecchia ricetta, una delle prime, del 9 febbraio, un'invenzione, fatta per caso ma dalla riuscita ottima e che mi ha dato molte soddisfazioni, eccola
http://sale-in-zucca.blogspot.com/2012/02/hamburger-di-radicchio.html

                  

Piacquero molto a chi le ha mangiate, spero piacciano anche alle giurate!!!!

Ed ovviamente, ecco il banner del contest:
http://blog.giallozafferano.it/olioeacetoblog/rimettiamole-in-pentola-il-mio-nuovo-contest/
Scadenza 20 marzo 2012

2 commenti:

  1. Ciao! Dopo aver sbagliato blog eccomi qui!!
    Ti faccio i miei complimenti per questa ricetta e mi unisco ai tuoi lettori!
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao, il tema del contest non è ripubblicare una ricetta, ma rifarla....

    RispondiElimina